Milan%2C+rientro+prezioso+verso+la+Fiorentina%3A+Concei%C3%A7ao+pu%C3%B2+sorridere
spaziomilanit
/2025/04/milan-rientro-prezioso-verso-la-fiorentina-conceicao-puo-sorridere/amp/
News Milan

Milan, rientro prezioso verso la Fiorentina: Conceiçao può sorridere

Sergio Conceiçao può sorridere. Il tecnico portoghese ritrova un pezzo del mosaico rossonero in vista del match di sabato contro la Fiorentina a “San Siro”.

C’è ancora un’ultima scialuppa di salvataggio a bordo della nave rossonera. Il pareggio contro l’Inter nella semifinale d’andata tiene ancora aperte le speranze di aggiungere un altro trofeo alla bacheca di casa Milan. Sebbene sulla carta ci sia una squadra che prevale sull’altra, il campo finora non ha condannato la formazione di Conceiçao. Non rimane che attendere il 23 aprile, quando verrà definitivamente stabilita la prima finalista che andrà a giocarsi il trofeo all'”Olimpico”. Ma da qui ad allora Leao e soci dovranno cercare di agguantare almeno l’Europa League per salvare l’onore dall’attuale nono posto.

Milan ancora in corsa per la Coppa Italia: tutto in bilico, ma prima la Fiorentina

La rincorsa ad un piazzamento al quinto posto riparte con una diretta concorrente, la Fiorentina di Raffaele Palladino. I viola saranno ospiti del Milan sabato sera al “Meazza”, forti del successo di misura ottenuto al “Franchi” contro l’Atalanta. Non sarà di sicuro una passeggiata per la banda di Conceiçao, il quale però può rallegrarsi del rientro in gruppo di Yunus Musah, assente nella stracittadina di ieri sera per un attacco febbrile.

Musah può partire titolare con la Fiorentina (LaPresse) – spaziomilan.it

Lo statunitense, come reso noto da “La Gazzetta dello Sport”, può rientrare dal primo minuto contro Kean e compagni. Buone possibilità di vedere dal primo minuto anche Sottil sull’out di destra, dove invece sarà assente Alex Jimenez per squalifica. Tempi di recupero ancora lunghi, infine, per Loftus-Cheek, rientrato a Milano dopo l’intervento all’appendice

Published by
Francesco Flauto