Milan, ritorno di fiamma per Rashford: assist imprevisto ai rossoneri

I rossoneri ricevono un ‘aiuto’ insperato per Rashford e possono riprovarci in estate: cosa sta succedendo

E’ stata una stagione decisamente complicata e sofferta per il Milan, nonostante il club rossonero abbia investito molto sul mercato. Investimenti che però non hanno dato i frutti sperati o comunque lo hanno fatto soltanto in parte assai limitata. Per questo motivo, i rimpianti sono numerosi, ma per il momento non si deve ancora mollare ciò che è rimasto da conquistare sul campo. C’è ancora la possibilità, per il Diavolo, di dare un senso diverso al finale dell’annata, provando a regalarsi un sorriso con la finale di Coppa Italia.

Poi, sarà il momento della ricostruzione e del tentativo di riproporre un Milan ad altissimi livelli nella prossima stagione, non commettendo gli errori che sono stati fatti di recente. Di sicuro, per puntare in alto, la compagine rossonera avrà bisogno di acquisti di una certa importanza. E potrebbe tornare d’attualità il nome di Marcus Rashford, che era stato inseguito concretamente a gennaio.

L’attaccante inglese sta facendo molto bene all’Aston Villa, confermando doti non comuni. Al punto che sembrava che la sua permanenza a Birmingham, alla fine della stagione, fosse soltanto un dettaglio. Ma forse non sarà così.

Rashford, il riscatto dell’Aston Villa si allontana: il motivo, il Milan spera

Ci sono infatti dei cambiamenti importanti nella vicenda dell’attaccante, che potrebbe essere rimandato al Manchester United dai ‘Villans’, nonostante l’ottima impressione destata. Il motivo, lo spiega la testata online ‘Team Talk’.

Marcus Rashford
Rashford, il riscatto dell’Aston Villa si allontana: il motivo, il Milan spera – Spaziomilan.it (fonte: © LaPresse)

Secondo il portale, infatti, l’infortunio che potrebbe mettere fine alla stagione di Rashford avrebbe stimolato riflessioni diverse. L’Aston Villa potrebbe cambiare idea e non confermare il giocatore. Che d’altro canto allo United non troverebbe comunque spazio nella prossima stagione. Ed ecco perché il Milan potrebbe riprovarci concretamente.

Milan, carte rimescolate in attacco: la posizione di Gimenez e non solo

La situazione del reparto offensivo rossonero è da definire sotto diversi aspetti, tutto è ancora in divenire e si dovrà capire quali e quanti acquisti fare in quella zona di campo. Tutti si giocano la conferma.

Santiago Gimenez esulta
Milan, carte rimescolate in attacco: la posizione di Gimenez e non solo – Spaziomilan.it (fonte: © LaPresse)

Hanno fatto passi avanti importanti con gli ultimi gol Gimenez e Jovic, che sognano di essere protagonisti nella prossima stagione, mentre Abraham si avvicinerebbe all’addio. Qualche partenza ci sarà invece di sicuro sugli esterni, con Chukwueze e Sottil probabilmente al capolinea.

Gestione cookie