In queste ultime ore si sta facendo con molta insistenza il nome del tecnico italiano per la panchina. E per lui ci potrebbe essere una novità importante
Il Milan potrebbe puntare su Sarri in panchina. Il tecnico toscano in queste ultime ore sembra avere sbaragliato la concorrenza dei diretti rivali ed è un nome che da tempo piace alla società rossonera. Le decisioni finali saranno prese solamente dopo la finale di Coppa Italia. In questo momento la priorità è rappresentata dal chiudere nel migliore dei modi l’anno. Subito dopo si inizierà a pensare al futuro e il nome in cima alla lista per la panchina è quello dell’allenatore ex Lazio.
L’arrivo di Sarri potrebbe aprire alla possibilità di piazzare un colpo di calciomercato dalla Lazio. Siamo nel campo delle ipotesi perché la strada è ancora molto lunga e non si hanno certezze su chi andrà in panchina. Ma con il tecnico toscano un pensierino al calciatore biancoceleste potrebbe essere fatto considerata la necessità di dover rinforzare la rosa per essere competitiva in tutte le competizioni.
Calciomercato Milan: colpo in Serie A, decisivo Sarri
Sarri è un tecnico che ha sempre puntato forte sui cosiddetti fedelissimi. Anche al Milan potrebbe fare una scelta simile vista la necessità di alzare il livello della rosa. Per il momento stiamo parlando di ipotesi e suggestioni visto che non abbiamo certezze su come si comporterà la dirigenza sull’allenatore. Ma il toscano è un nome in pole position e a questo punto non ci resta che attendere i prossimi giorni per capire quale sarà la scelta definitiva.
E con Sarri in panchina non è da escludere che il club possa andare con forza su Guendouzi. La Lazio potrebbe decidere di cedere il centrocampista francese e il tecnico lo conosce molto bene. Sappiamo come il Milan ha bisogno nel prossimo calciomercato di diversi giocatori in quel ruolo e il transalpino è un profilo che consentirebbe di ottenere di alzare la qualità.

Per il momento siamo assolutamente nel campo delle ipotesi. Molto difficile ad oggi pensare ad un Guendouzi al Milan nel prossimo calciomercato. Ma con Sarri in panchina tutto può succedere.
Mercato Milan: Sarri porta Guendouzi?
L’ipotesi Sarri apre la strada alla possibilità di vedere Guendouzi al Milan durante il prossimo calciomercato. Per il momento la priorità dei rossoneri è comunque quella di chiudere al meglio la stagione.

Subito dopo si inizierà a ragionare con attenzione sul futuro e, in caso di scelta di Sarri in panchina, il nome di Guendouzi potrebbe diventare un nome importante per il calciomercato rossonero.