I rossoneri potrebbero presto portare a Milano un nuovo gioiello brasiliano. Un salto nel passato dopo i diversi talenti verdeoro avuti in rosa
Kakà, Pato e non solo. Il Milan nell’era Berlusconi ha chiuso diversi colpi in Brasile. Giocatori che hanno permesso ai rossoneri di vincere tanto sia in Italia che in Europa. Poi il cambio di proprietà e una strategia differente. Ora non è da escludere che si possa fare un passo indietro e scommettere ancora una volta sui talenti verdeoro. La priorità in questo momento è sicuramente rappresentata da direttore sportivo e allenatore e dopo si costruirà una squadra diversa da quella attuale.
Le difficoltà in questa stagione sono evidenti. Bisognerà ripartire quasi da zero e magari da una squadra ricca di giovani talenti che possono garantire un futuro roseo al Milan. E, secondo le informazioni di Konur, i rossoneri starebbero seguendo da vicino un giocatore brasiliano molto giovane e ricco di qualità. Su di lui ci sarebbero anche Napoli e Fiorentina, ma Moncada vorrebbe muoversi in anticipo per andare a chiudere una operazione importante e anticipare anche le altre squadre italiane.
Calciomercato Milan: fari in Brasile, si segue il talento brasiliano
Il Milan nella sua storia ha avuto diversi calciatori brasiliani e questi sono rimasti nella storia del club rossonero. Ora Moncada e Ibrahimovic starebbero ragionando sulla possibilità di andare a chiudere un colpo importante per il presente e per il futuro. Al momento siamo nella fase delle riflessioni. Gli scout della squadra meneghina lo avrebbero seguito da vicino in più di un’occasione e nelle prossime settimane si deciderà se affondare il colpo oppure si opterà per un altro profilo.
In Brasile Breno Bidon è considerato uno dei calciatori più talentuosi. Il classe 2005 nasce come centrocampista offensivo, ma con il Corinthians ha giocato anche da mediano. Un jolly che potrebbe essere molto utile al Milan. Per questo motivo i rossoneri lo starebbero seguendo con attenzione in ottica calciomercato estivo.

Al momento la valutazione si aggira intorno ai 12-15 milioni. Una spesa non importante se si pensa alle qualità di Bidon. Il Milan ci pensa e dovrebbe sciogliere i dubbi solamente dopo l’arrivo del direttore sportivo e dell’allenatore. Ma, vista la concorrenza di Napoli e Fiorentina, non è da escludere la possibilità di anticipare i tempi.
Mercato Milan: si segue da vicino Bidon
Breno Bidon è uno dei centrocampisti più talentuosi presenti in Brasile. Parliamo di un classe 2005 che si sta mettendo in mostra con la maglia del Corinthians attirando l’attenzione di Milan, Napoli e Fiorentina.

Al momento siamo nelle indiscrezioni di calciomercato e bisognerà capire cosa succederà nel prossimo futuro. Il Milan segue da vicino Bidon e vedremo se sarà possibile arrivare alla fumata bianca oppure i rossoneri decideranno di puntare su un profilo differente dal classe 2005 brasiliano.