I rossoneri guardano con attenzione in casa Atletico Madrid per andare a chiudere una operazione di calciomercato importante. I Colchoneros hanno dato il via libera al trasferimento
Molte squadre nel prossimo calciomercato effettueranno una sorta di rivoluzione. Tra queste sembra esserci anche l’Atletico Madrid. Nonostante la conferma di Simeone in panchina, i Colchoneros dovrebbero dare vita ad una sorta di nuovo ciclo e sono diversi i calciatori che durante l’estate lasceranno il club iberico su via libera del proprio tecnico. Il Milan resta alla finestra nella speranza di chiudere una operazione importante.
Secondo le informazioni de Il Milanista, i rossoneri sarebbero sulle tracce di un calciatore dell’Atletico. Possibile un derby di calciomercato visto che ci pensa anche l’Inter. Per il momento si tratta di una indiscrezione che dovrà essere confermata in futuro. Il Milan, comunque, si sta muovendo con attenzione per andare a completare questa operazione e non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se questa operazione potrà sbloccarsi.
Calciomercato Milan: affare con l’Atletico, i dettagli
Il Milan e l’Atletico in passato hanno chiuso diverse operazioni di calciomercato e non è da escludere che lo possano fare anche nel prossimo futuro. I rossoneri sarebbero sulle tracce di un calciatore in uscita dai Colchoneros. Non si tratta di un compito semplice vista la concorrenza, ma comunque la volontà del club è quella di fare un tentativo per capire meglio cosa potrà succedere e la fattibilità di questo affare.
Stando alle ultime indiscrezioni, il Milan non ha mollato la pista Molina. L’esterno argentino, che piace molto anche all’Inter, è una opzione di calciomercato da seguire per i rossoneri visto che a destra dovranno rivoluzionare. L’Atletico Madrid non ha alcuna intenzione di trattenerlo davanti ad una buona offerta e per questo motivo resta una operazione da seguire nelle prossime settimane. Anche se per il momento le priorità del club meneghino sono completamente altre.

Sicuramente il Milan deve pensare a definire direttore sportivo e allenatore. Una volta scelti questi due profili, i rossoneri inizieranno ad andare a rinforzare la rosa e Molina rappresenta una opzione di calciomercato importante. Anche se non semplice da portare a termine.
Mercato Milan: Molina resta un obiettivo
Molina resta un obiettivo di calciomercato del Milan. Per il momento non c’è alcuna trattativa con l’Atletico Madrid e bisognerà attendere la fine del campionato per avere un quadro più certo.

Ma si tratta comunque di un profilo che il Milan lo segue da tempo e a questo punto non è da escludere che possa fare ben presto un tentativo per Molina anche per anticipare la concorrenza.