
Scaroni senza freni: "La Serie A non è più il miglior campionato", poi attacco al Governo e al 'pezzotto' - screenshot Goal Economy - SpazioMilan
In occasione dell’evento a San Siro del giornale Il Foglio è intervenuto anche il presidente del Milan Paolo Scaroni, discutendo di diversi punti.
Queste le sue dichiarazioni, anche a proposito della questione nuovo ds, che tanto tiene banco in casa rossonera.
Ibrahimovic resta un valore aggiunto per la società Milan?
“Beh. Sicuramente è un valore aggiunto per il Milan e per RedBird. Lui è un consulente di RedBird, prestato al Milan. Ibra è un grande campione, è stato un grandissimo campione ed è ancora un grande campione nella sua attività. Io devo dire che vedo un clima assolutamente positivo. Leggo ogni tanto anch’io di visioni diverse, ma in realtà a me non pare. Mi sembra che i rapporti (con Furlani, ndr) siano eccellenti”.
Sul potenziale nuovo direttore sportivo
Una parola di sperenza per i tifosi del Milan
“Di nomi ce ne sono tanti altri, perché poi il Milan è fatto di tutti i suoi giocatori. Qualcuno mi chiedeva qualche nome, io dicevo che Reijnders e Pulisic avevano avuto nel corso della stagione dei rendimenti costantemente molto buoni. Poi Leao emoziona i nostri tifosi, ma credo emozioni tutti, anche me, e quindi ogni tanto abbiamo bisogno di emozioni anche forti. Da questo punto di vista Leao ci dà grandi emozioni. Ma ricordiamo che quello che conta è la squadra. Citare dei nomi sembra che vogliamo dimenticare gli altri, ma non è così. E io mi auguro che nella prossima stagione possiamo tutti andare molto meglio”.
This post was last modified on 10 Aprile 2025 - 13:09