Ultim%26%238217%3Bora+Milan%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Baccordo+verbale%3A+firma+ad+un+passo
spaziomilanit
/2025/04/ultimora-milan-ce-laccordo-verbale-firma-ad-un-passo/amp/

Ultim’ora Milan, c’è l’accordo verbale: firma ad un passo

Dopo settimane di speculazioni è arrivato l’accordo in casa Milan: la firma è ormai a un passo

Nelle ultime due settimane, il Milan è stato due volte nella polvere per poi tornare due volte sull’altare prima del crollo definitivo: prima a Lecce, sotto di due gol, poi in casa col Como i rossoneri sono stati in grado di unirsi in un momento di fortissima difficoltà, riuscendo a rimontare e vincere due partite che si erano messe molto male. La sconfitta del Maradona invece ha fatto riemergere i vecchi fantasmi, soprattutto per i modi con i quali sono arrivati i gol.

La sensazione è comunque che a fine anno si andrà verso il divorzio con l’attuale tecnico Sergio Conceicao, a prescindere dal finale di stagione. Comunque lo spirito mostrato nei momenti di difficoltà dimostra comunque quanto il materiale umano sia comunque di ottima fattura, lasciando un briciolo di speranza per la prossima stagione. La scelta del nuovo tecnico sarà presa sicuramente dal nuovo direttore sportivo, una carica che il Milan aveva scelto di tenere vacante e che ora sta cercando con insistenza.

Milan, la decisione è presa: ecco il nuovo ds

Nelle ultime settimane si è assai parlato del casting per cercare il nuovo direttore sportivo, l’uomo che dovrà prendere in mano il progetto rossonero e farlo tornare a splendere. Molti i nomi accostati al Milan: da Igli Tare a Tony D’Amico, da Berta a Fabio Paratici.

Milan, la decisione è presa: ecco il nuovo ds (lapresse)-spaziomilan.it

Ora, secondo quanto riferisce SkySport, dopo l’ultimo incontro, tenutosi ieri a Londra, il Milan ha limato tutti i dettagli con Fabio Paratici, trovando l’accordo verbale, e che quindi sarà il nuovo direttore sportivo del Milan per la prossima stagione. Su Paratici al momento pende una squalifica che gli impedisce di figurare in maniera ufficiale, mentre gli avvocati delle parti sono a lavoro per mettere nero su bianco l’accordo.

Milan, con Paratici arriva il nuovo tecnico: svelato il favorito

Nelle scorse settimane i media avevano legato al nome di Fabio Paratici una doppia scelta per la panchina. I nomi più forti erano quelli di tecnici che avevano già lavorato in passato con l’ex Juventus e quindi si era parlato di un ritorno di Max Allegri o dell’arrivo di Antonio Conte.

Mila, con Paratici arriva il nuovo tecnico: svelato il favorito (lapresse)-spaziomilan.it

Nelle ultime ore invece è emerso che il favorito per la panchina rossonera sia l’attuale tecnico del Marsiglia, Roberto De Zerbi. De Zerbi è cresciuto nel vivaio rossonero e non ha mai nascosto la sua voglia di allenare i rossoneri dopo la gavetta degli ultimi anni passata in giro per l’Europa tra Ucraina, Inghilterra e Francia.

This post was last modified on 2 Aprile 2025 - 16:50

Published by
Laura Bisogno