Addio già deciso, saluta a giugno: lascia il Milan

Milan addio, saluta dopo solo una stagione: via da Milano.

Dieci gol stagionali con la maglia del Milan, tra campionato e coppe, non sono bastati per garantirgli un posto nella rosa del prossimo anno. Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, Tammy Abraham è destinato a fare ritorno alla Roma al termine della stagione, ma soltanto per una parentesi formale.

L’avventura in giallorosso, infatti, è da considerarsi chiusa da tempo, e la dirigenza capitolina è già al lavoro per trovare una nuova sistemazione all’attaccante inglese. In tal senso, qualcosa si muove all’estero.

Abraham addio: saluta il Milan

Il Besiktas, secondo fonti turche, sarebbe pronto a investire una cifra compresa tra i 15 e i 20 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del centravanti, che è entrato nell’ultimo anno di contratto con la Roma.

Abraham addio: saluta il Milan (LaPresse) SpazioMilan.it

Un’operazione che potrebbe soddisfare tutte le parti in causa: il giocatore, alla ricerca di continuità; il club giallorosso, che punta a monetizzare; e il Milan, intenzionato a voltare pagina in attacco.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie