Clamoroso Milan, c’è la rottura con il dirigente: manca solo il comunicato ufficiale

Addio in vista in casa Milan. Gli ultimi risultati non lasciano altra scelta alla società: il dirigente saluterà il club nelle prossime ore.

Negli ultimi giorni il Milan ha toccato il fondo come probabilmente mai aveva fatto nelle ultime settimane. Lo scorso mercoledì il Diavolo è crollato all’Olimpico davanti al Bologna perdendo la finale di Coppa Italia. Un vero e proprio tonfo che si aggiunge alle infinite delusioni di una stagione ai limiti del disastroso.

Solo pochi giorni dopo è arrivato però l’ennesimo “capolavoro” di una società che sembra ormai essere allo sbando: la retrocessione in Serie D del Milan Futuro. Un risultato impensabile all’inizio della stagione, quando il progetto U23 ha preso vita. Il fallimento non è ovviamente andato già ai piani alti che sono pronto a prendere una netta decisione.

Milan Futuro in Serie D: addio immediato per Kirovski

Secondo quanto riportato dal noto giornalista Gianluca Longari, la prima testa a saltare sarà quella di Jovan Kirovski. Il direttore sportivo americano, fortemente voluto da Zlatan Ibrahimovic, è stato il responsabile delle ultime due sessioni di mercato. Parte, ma non interamente, del disastro del Milan Futuro è da ricondurre a lui ed è per questo motivo che la società è pronto a salutarlo con effetto immediato.

Zlatan Ibrahimovic
Milan, addio in vista per Kirovski (LaPresse) – spaziomilan.it

Il progetto U23, nato con l’obiettivo di valorizzare i giovani prospetti rossoneri, è costato circa 15 milioni di euro al Milan. La retrocessione nei dilettanti non era neanche presa in considerazione, ma adesso è diventata realtà. Il fallimento del Milan Futuro è del resto lo specchio di un’annata indicente da parte del Diavolo.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie