Conte-Milan, rivelazione a sorpresa: l’aggiornamento dell’ultim’ora

Caos panchina Milan: Allegri in cima alla lista, ma c’è anche l’ombra di Conte

Il Milan è ancora alla ricerca del profilo giusto per ripartire dopo una stagione che ha lasciato più ombre che luci. E nelle ultime ore, le indiscrezioni di mercato si sono intensificate.

A fare il punto è stato Matteo Moretto, intervenuto sul canale YouTube di Fabrizio Romano: i rossoneri hanno avviato contatti con Massimiliano Allegri.

Conte-Milan, le ultime novità

Secondo Moretto, il nuovo direttore sportivo Igli Tare starebbe lavorando con decisione per chiudere il cerchio sulla questione allenatore entro la prossima settimana. E l’identikit tracciato dalla dirigenza è chiaro: si cerca un tecnico esperto, in grado di gestire lo spogliatoio e di dare solidità a un progetto tecnico da rifondare. In questo senso, Allegri rappresenta il nome più gradito.

Conte e De Laurentiis
Conte-Milan, le ultime novità (LaPresse) – spaziomilan.it

Ma c’è di più. In mezzo alla trattativa per l’ex tecnico della Juventus, spunta anche un’ipotesi clamorosa: Antonio Conte. Sebbene al momento sembri saldo sulla panchina del Napoli, o in direzione Juve, il Milan starebbe monitorando la situazione nel caso in cui si aprisse uno spiraglio.

Un nodo da sciogliere in fretta, perché il tempo stringe e il Milan non può più permettersi esitazioni. Altri nomi restano sullo sfondo, ma Vincenzo Italiano, recentemente accostato, non rientra nei piani: per lui si profila un futuro a Bologna.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie