Ibrahimovic tra Sinner e Coppa Italia: cosa è successo in diretta a Sky

Ibrahimovic approfitta della giornata a Roma per presenziare agli Internazionali: tutte le parole in diretta a Sky Sport.

Zlatan Ibrahimovic è stato intervistato da Sky Sport mentre passava il pomeriggio al Foro Italico dove sono in corso gli Internazionali di tennis.

Il dirigente rossonero si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni alla vigilia della fondamentale sfida contro il Bologna in finale di Coppa Italia. Il Milan va infatti alla caccia del secondo trofeo stagionale, per dare una soddisfazione ai tifosi dopo un percorso in campionato e in Europa sicuramente sotto delle aspettative.

Le parole sulla finale e su Sinner

“É bellissimo, non è la prima volta, ma è sempre bello essere qui e vedere grandi tennisti”.

Su Djokovic: “Riuscirà a vincere ancora altri Slam. Io lo conosco, mentalmente è molto forte. Il tennis è diverso dal calcio, è più mentale”.

Ibra irritato
Le parole sulla finale e su Sinner (LaPresse) spaziomilan.it

Su Sinner: “È bravissimo, ma è giovane e può crescere ancora tanto. Ora deve trovare la giusta continuità”.

Sulla finale di Coppa Italia: “Oggi siamo qui per tifare Sinner. Domani sarà presente da noi per tifare Milan. Noi siamo pronti e preparati”.

 

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie