L’ex Milan lancia l’allarme: “È troppo preoccupante”

I rossoneri tra una stagione da dimenticare e quella che può rappresentare la ripartenza, soprattutto senza coppe. Anche un ex di Milanello, ora commentatore, si è espresso sul campionato che verrà.

Il Milan prepara la partita di sabato sera contro il Monza. L’ultimo saluto a San Siro e poi questa stagione verrà finalmente archiviata. Ora bisogna essere bravi a conservare il poco, pochissimo buono della squadra di quest’anno e ripartire con due – tre innesti importanti. Ovviamente però, prima ancora di operare sul mercato, vanno definite le figure dell’allenatore e del diretto sportivo. Quest’ultimo, almeno dalle ultime indiscrezioni, sembra ormai essere Igli Tare.

Costacurta a Sky: “Questa è la fase più difficile per il Milan”

L’ex calciatore dei rossoneri Billy Costacurta, nonché attualmente commentatore per la redazione di Sky Sport, ha commentato a fondo la situazione in casa Milan ai microfoni della stessa emittente: “Una stagione come questa può capitare, è successo anche a me e quello era un grande Milan – ha dichiarato l’ex difensore – La cosa preoccupante è che a gennaio si sono impegnati, ci hanno provato davvero a rinforzare la squadra, eppure hanno fatto solo peggio. Ora come si comporteranno?

Billy Costacurta
L’ex Milan lancia l’allarme: “Questa cosa mi preoccupa” – lapresse – spaziomilan.it

E sul nuovo direttore sportivo invece: “Deve essere la figura al centro di tutto e deve assolutamente fare chiarezza a livello tecnico – ha dichiarato – Poi certo, dovrà anche provvedere ad un paio di innesti importanti, questo è fuori dubbio.”

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie