
Milan, la notizia di Fabregas fa ben sperare: i dettagli (LaPresse) spaziomilan.it
Per il Milan ci sono dei dubbi su chi sarà il prossimo allenatore e in merito a questo, Cesc Fabregas ha fatto un annuncio che fa ben sperare
Con ogni probabilità, Sergio Conceiçao lascerà il Milan a fine stagione. Perché la dirigenza vuole ripartire da un nuovo allenatore con un progetto innovativo. Molto dipenderà dal giocare o meno l’Europa League e quindi dal vincere o no la Coppa Italia, in modo tale da decidere come condurre il calciomercato estivo. Senza dubbio, uno dei candidati è Cesc Fabregas.
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. E ha risposto a una precisa domanda sul suo futuro dicendo: “Niente è ancora deciso, non lo so. A fine campionato ho bisogno di un attimo di respiro, una breve sosta prima di sedermi al tavolo con il Como… Mi ritengo molto fortunato perché qui la gestione del quotidiano è uguale tanto che si vinca quanto che si perda“.
Prosegue dicendo: “Il confronto è costante. Pretendo molto, è vero, perché una cosa che Conte mi ha insegnato e ripetuto giorni fa è l’essenza del nostro lavoro. Il fondoschiena sempre a rischio è solo quello dell’allenatore, è una questione di aspettative interne ed esterne“. Fabregas si ispira a Conte, è chiaro che non è detto che resti al Como. Per quanto possa essere piacevole, potrebbe anche tentare strade diverse. Oltre al Milan, si è parlato molto anche della Roma interessata all’allenatore spagnolo. Non resta quindi che attendere per capire cosa succederà.