Milan, l’ex rossonero promuove Tare: “È l’uomo giusto”

L’ex Milan esalta il nuovo direttore sportivo rossonero, Igli Tare: parole d’elogio per il dirigente albanese.

Il Milan ripartirà da Igli Tare per rilanciare le proprie ambizioni in vista della prossima stagione. Dopo una lunga fase di studio, abbinata a diversi colloqui, la società rossonera ha deciso di affidare le redini del club all’ex direttore sportivo della Lazio. Salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, sarà Tare il nuovo ds del Milan. Stamani, l’ex dirigente del club biancoceleste dovrebbe sottoscrivere con il Diavolo un accordo triennale da 800 mila euro. L’ormai certo approdo di Tare alla società lombarda è stato accolto con grande entusiasmo da un ex Milan, Christian Brocchi.

Brocchi esalta Tare: parole al miele per l’ex Lazio

Uno degli argomenti più discussi nelle ultime ore in casa Milan è senza dubbio l’approdo di Tare all’interno della dirigenza rossonera. Un insediamento che Christian Brocchi ha commentato positivamente a margine della trasmissione radiofonica Tutti Convocati, in onda sulle frequenze di Radio 24.

Brocchi esalta Tare
Brocchi elogia Tare – (LaPresse) SpazioMilan.it

Brocchi ha speso parole al miele per Igli Tare: “Igli è un uomo nel vero senso della parola. Non si piega, lavora per il bene della società e dei giocatori, dice le cose in faccia, è sempre pronto ad aiutare i giocatori. Il ds è fondamentale nello spogliatoio. Da allenatore e giocatore quando ho avuto dei ds che capivano i momenti giusti per intervenire son state annate in cui abbiamo vinto, non è solo colui che prende il giocatore, sa anche filtrare quello che viene da fuori”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie