Milan-Roma, scelta a sorpresa: gioca titolare

Roma-Milan è la penultima partita stagionale, è Sergio Conceiçao è a lavoro per cercare la formazione migliore.

Brutte notizie per il Milan in vista della sfida contro la Roma. Theo Hernandez sarà costretto a dare forfait a causa di un problema muscolare alla coscia accusato durante gli allenamenti successivi alla finale di Coppa Italia. A riferirlo è Il Corriere dello Sport.

Roma-Milan, la scelta sulla formazione

L’assenza del terzino francese costringerà mister Conceição a rivedere qualcosa nei suoi equilibri tattici, ma non si tratta di un’emergenza totale. Sulla corsia di sinistra, infatti, è pronto Alex Jimenez, sempre più protagonista da quando il Milan è passato alla difesa a tre. Il giovane spagnolo si è guadagnato la fiducia dell’allenatore e sarà titolare anche all’Olimpico.

Roma-Milan, la scelta sulla formazione – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il conseguente spostamento degli equilibri dovrebbe liberare un posto sulla fascia destra, dove Yunus Musah è in pole per partire dal primo minuto. Per l’americano si tratterebbe di un ritorno tra i titolari dopo oltre un mese: l’ultima volta risale al match contro la Fiorentina, lo scorso 5 aprile.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie