Milan, spunta un nuovo nome sul taccuino di Furlani: pronto il colpo in mediana?

Emerge un nuovo nome nella lista di mercato del Milan: la società rossonera è pronta al colpo in mediana.

Uno dei reparti che il Milan vuole rinforzare maggiormente per la prossima stagione è il centrocampo. Nel corso di questa annata, si è parlato molto delle poche alternative per la mediana, sopratutto per quanto riguarda il vice ideale di Fofana. A causa di un mancato sostituto all’altezza, il francese non ha potuto rifiatare, giocando praticamente tutte le partite. Ora, il Milan si è messo alla ricerca della giusta soluzione. In agenda sarebbe stato segnato anche il nome di un giovane centrocampista svizzero.

Il Milan punta gli occhi sul talento del calcio belga

Ci sarebbe un nuovo nome sul taccuino del Milan. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato raccolte da Matteo Moretto, la società rossonera si sarebbe fiondata sul giovane talento del Club Bruges: Ardon Jashari. Gli uomini di mercato del club lombardo starebbero seguendo il centrocampista classe 2002 con costanza e da molto vicino.

Ardon Jashari è un mediano puro, bravo sia ad impostare che ad interdire il gioco avversario. Insomma, il giovane calciatore è un centrocampista completo, essendo anche tatticamente versatile. In questa stagione, Jashari ha collezionato sin qui 4 gol e 6 assist in 49 presenze.

Milan su Jashari
Jashari nel mirino del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il promettente regista, già nel giro della nazionale svizzera, è valutato dal Club Bruges intorno ai 25 milioni di euro. Sul calciatore avrebbe raccolto informazioni anche la Juventus. Inoltre, il Milan starebbe continuando a seguire un altro giocatore del Club Bruges: Maxim De Cuyper. Il terzino classe 2000 è l’indiziato numero uno come successore di Theo Hernandez. Qualora il francese dovesse salutare, il Milan si catapulterebbe con forza su De Cuyper.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie