Walker e il segreto di Conceiçao: “Il mister ci tiene tantissimo”

Kyle Walker ha rivelato il suo segreto e soprattutto quello di Sergio Conceiçao.

Kyle Walker è arrivato al Milan in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City e gennaio. Il terzino inglese si è subito preso il posto da titolare sulla fascia destra, ad oggi arriva da un paio di infortuni.

Il suo futuro appare ancora incerto, ma nel frattempo si gode l’Italia e nel suo podcast sulla BBC ha parlato dell’alimentazione, soffermandosi sulla cura di Sergio Conceiçao.

Walker e il segreto di Conceiçao: tutta la verità

Le parole di Kyle Walker sul modo di alimentarsi in Italia e al Milan per un atleta: “Il cibo a Milanello è fantastico, quello che avanza lo porto in albergo. Anche i pomodori sono buoni. Ci pesano ogni giorno, il peso non può cambiare in un giorno: anche se esci e mangi una pizza grande o una bistecca, il peso non sarà molto alto, quindi ti chiedono ‘cosa hai fatto?'”.

Kyle Walker
Walker e il segreto di Conceiçao: tutta la verità – lapresse – spaziomilan.it

“Se hai due o tre giorni di riposo devi stare un po’ attento perché il mister ci tiene a mantenere il peso dei ragazzi basso. Questo è il modo in cui il calcio sta andando. Ogni piccolo dettaglio è importante“.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie