Doppio colpo Milan: non solo Modric, i rossoneri puntano su altri due “veterani”

Il ds club rossonero, Igli Tare, è scatenato sul mercato: il Milan vuole chiudere un doppio colpo a stretto giro.

Dopo una stagione disastrosa, conclusasi con un nono posto in classifica e di conseguenza con l’esclusione dalle coppe europee, il Milan si è riversato con determinazione sul mercato per tornare a primeggiare nelle prossima stagione di Serie A. La rivoluzione rossonera è partita con Igli Tare e Massimiliano Allegri, a loro due il compito di riportare in alto i colori del Milan.

Non solo Modric: il Milan punta altre due “veterani”

Per riportare la società lombarda dove merita di stare, l’ex Lazio starebbe mettendo tra gli obiettivi di mercato diversi calciatori con una certa esperienza. Basti pensare all’operazione Modric, ormai ad un passo dal vestire rossonero. Il centrocampista croato, però, non sarebbe l’unico “veterano” adocchiato dal Milan.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Igli Tare vorrebbe piazzare un doppio colpo d’esperienza per rinforzare rispettivamente centrocampo e difesa. Per la mediana, il club rossonero avrebbe puntato gli occhi su Granit Xhaka, centrocampista svizzero classe 1992 del Bayer Leverkusen. Mentre in difesa, la società lombarda avrebbe messo tra i potenziali acquisti il nome di Berat Djimsiti, centrale albanese classe 1993 in forza all’Atalanta.

Xhaka in orbita Milan
Anche Xhaka nel mirino del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

A fare spazio all’esperto difensore potrebbe essere Fikayo Tomori. Il centrale inglese sarebbe stato messo in lista di sbarco, attendendo la giusta offerta per dirgli addio. L’ex Chelsea ha diversi estimatori in Premier League, ma anche in Serie A. Infatti, stando sempre al Corriere della Sera, per il difensore classe 1997 si starebbe muovendo il Napoli.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie