Mercato Milan, Leao ai saluti? C’è la rivelazione del quotidiano

Il Bayern su Leao: pronta offerta al Milan, ma servono almeno 90 milioni.

Il Bayern Monaco fa sul serio per Rafael Leao. Dopo Reijnders e forse Maignan, un altro titolarissimo rossonero rischia di salutare presto Milano.

Leao fa gola infatti al Bayern Monaco, che potrebbe presto bussare nella sede dei rossoneri per qualche delucidazione in merito al prezzo.

Leao-Bayern, le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Repubblica, il club tedesco è pronto a mettere sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di uno tra Kim Min-jae e Leon Goretzka per provare a convincere il Milan a cedere il suo numero 10.

Rafa Leao
Leao-Bayern, le ultime (lapresse)-spaziomilan.it

Una proposta importante, ma che non soddisfa le richieste del club rossonero, deciso a non trattare per meno di 90 milioni di euro cash. La dirigenza milanista, infatti, considera Leao un punto fermo del progetto tecnico, salvo offerte irrinunciabili.

Intanto, l’esterno portoghese ha chiuso la stagione con la Nations League, vinta dal suo Portogallo ai rigori contro la Spagna. Dopo aver saltato la semifinale contro la Germania per un’influenza, Leao è subentrato nella finale al 75° minuto, risultando tra i più vivaci in campo. Decisivo l’errore dal dischetto dell’ex rossonero Morata e la rete finale di Ruben Neves. Panchina per Joao Felix, anche lui in orbita Milan.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie