Milan all’assalto del giovane talento: Tare non si arrende

Il Milan non ha alcuna voglia di mollare la presa per il giovane talento: Igli Tare sta intensificando il pressing per portarlo in rossonero.

Il Milan è costantemente a caccia di nuovi talenti con cui innalzare il tasso tecnico della propria rosa. Nell’ultimo periodo, il direttore sportivo del club rossonero, Igli Tare, avrebbe sondando con cura e insistenza una pista che porta ad un giovane talento del calcio europeo. È considerato da tutti come uno dei migliori prospetti in circolazione.

Milan all’assalto: Tare vuole il giovane talento

Rinforzare il centrocampo è uno dei principali obiettivi in casa Milan. Proprio per la mediana, il club rossonero starebbe continuando a seguire un giovane talento del calcio greco: Christos Mouzakitis. Secondo quanto riportato da Orazio Accomando, la società lombarda non avrebbe nessuna intenzione di cedere il passo per il calciatore classe 2005 dell’Olympiacos.

Il Milan non perde di vista Christos Mouzakitis
Mouzakitis resta nel mirino del Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

Nella scorsa stagione, Christos Mouzakitis si è preso una buona fetta della scena europea con delle prestazioni di una certa caratura, generando su di sé un forte interesse da parte di alcuni club molto ambiti. Il Milan, infatti, non è l’unica squadra ad aver palesato un acceso interesse per il calciatore. Anche l’Atletico Madrid starebbe tenendo sottocchio la situazione. Il centrocampista greco ha chiuso l’ultima annata con 36 partite, 2 gol e 4 assist. Per lasciarlo partire, l’Olympiacos chiede 30 milioni di euro.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie