Milan, nuovo nome per il centrocampo: domani incontro decisivo

In casa Milan spunta un nuovo nome in ottica mercato per il centrocampo: incontro decisivo domani in programma.

In casa rossonera comincia il restayling in vista della prossima stagione: i primi due acquisti sono stati ufficializzati un paio di settimane fa, ovvero il nuovo allenatore Massimiliano Allegri, e il nuovo direttore sportivo, Igli Tare. Due colpi che sicuramente daranno più coraggio al club e alla squadra rossonera, in vista della prossima stagione. I due nuovi arrivati hanno il compito di progettare al meglio il futuro rossonero, partendo ovviamente dal mercato: e proprio in quest’ottica, il nuovo direttore sportivo rossonero si sta muovendo per portare al Milan rinforzi, già prima del ritrovo, fissato il 7 luglio a Milanello.

Mercato Milan, per il centrocampo spunta Jashari: domani incontro decisivo

Il Milan targato Massimiliano Allegri piano piano comincia a definirsi: in casa rossonera sono state definite già due cessioni (Reijnders e Musah), entrambe a centrocampo, e ora è il momento di rinforzare il reparto. L’ultimo nome emerso è quello di Ardon Jashari, centrocampista svizzero classe 2002 in forza al Club Bruges.

Jashari piace al Milan
Mercato Milan, per il centrocampo spunta Jashari: domani incontro decisivo laPresse spaziomilan.it

Secondo quanto riportato da Sportitalia, durante la diretta serale dedicata al calciomercato, il Milan è fortemente interessato al centrocampista svizzero Jashari, e lo stesso Igli Tare ha portato avanti la trattativa in queste ultime ore: nella giornata di domani è in programma un incontro decisivo per cercare di chiudere già la trattativa. La valutazione è attorno ai 25/30 milioni di euro e attualmente ballano 5 milioni: il Milan domani proverà a chiudere per lo svizzero, considerato uno dei migliori giocatori della stagione del campionato belga.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie