Milan, rinnovo ancora in stand-by: Allegri sulle spine

Il rinnovo del top player rossonero è ancora in ghiaccio: le ultime indiscrezioni non sono incoraggianti.

Non solo al mercato, il Milan sta cercando di venire a capo anche di alcune delicate situazioni relative ai rinnovi. Su Theo Hernandez le speranze sono pressoché nulle, dato che il terzino sembra abbia messo davanti alle sue priorità il trasferimento. Mentre per quanto riguarda Mike Maignan, il Milan starebbe spingendo per arrivare ad un’intesa, forte anche dell’affare sfumato con il Chelsea. Sono in stand-by, invece, i discorsi per l’estensione contrattuale di Christian Pulisic. Gli ultimi aggiornamenti sono tutt’altro che incoraggianti.

Rinnovo in stallo: le ultime news demoralizzano i tifosi

Sembrava tutto fatto per il rinnovo e i Christian Pulisic con il Milan. Il club rossonero era pronto a blindare l’attaccante statunitense fino al 2029, con adeguamenti dell’ingaggio tra i 4/5 milioni di euro. Discorsi che adesso sono in ghiaccio e a prendersi un periodo di riflessione sarebbe stato proprio l’ex calciatore del Chelsea. Christian Pulisic si è preso del tempo, in attesa di ricevere delle garanzie tecniche dal Milan.

Milan, il rinnovo di Pulisic è ancora in stand-by
Milan, il rinnovo di Pulisic è ancora in ghiaccio – (LaPresse) SpazioMilan.it

Sulla vicenda, nelle ultime ore si è esposto l’esperto di calciomercato, Matteo Moretto. Il giornalista ha fatto il punto della situazione, dando degli aggiornamenti non positivi per i tifosi rossoneri: “Per mesi Pulisic avrebbe potuto firmare il rinnovo, perché era tutto pronto… avevano discusso concretamente di quasi tutti i dettagli del contratto ma il ragazzo ha preso tempo e chiesto garanzie tecniche”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie