Morata si sfoga: “Al Milan successe cose mai viste”

Alvaro Morata spiega i motivi del suo addio al Milan: l’attaccante si è lasciato andare ad un duro sfogo.

Alvaro Morata è tornato a parlare del suo addio al Milan a margine della sua ultima intervista concessa ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’attaccante spagnolo, fresco campione in Turchia con il Galatasaray, ha svelato i motivi che lo hanno spinto a salutare il club rossonero.

Morata svela tutto: i motivi del suo addio al Milan

Alvaro Morata, tuttora in prestito al Galatasaray, è tornato sul suo addio al club rossonero, sfogandosi:Al Milan abbiamo fatto anche delle grandi partite: le cose non stavano andando così male come sembrava o si diceva. Poi però là dentro sono successe cose che non avevo mai vissuto in carriera e che preferisco tenere per me. Non mi sentivo più a mio agio e prima di diventare un problema me ne sono andato. Qual era il problema? Non lo posso dire. I cambi repentini non sono mai facili. Se inizi a giocare con una mentalità e all’improvviso cambi radicalmente ti può andare molto bene oppure no”.

Morata attacca il Milan
Morata si sfoga sul Milan – (LaPresse) SpazioMilan.it

In seguito, Morata ha fatto chiarezza su un punto: “Magari la nuova strada scelta a inizio stagione aveva bisogno di un po’ di tempo per essere battuta. Hanno deciso di cambiare e non c’è molto da dire. Anzi, una cosa c’è: non è vero che come ho letto in giro mi sarei pentito della scelta. È stato un onore vestire una maglia storica come quella del Milan. Mi sono reso conto subito che col nuovo corso le cose non andavano, sopratutto a livello di comunicazione. Io cerco di essere rispettoso con tutti ma ci sono certe cose che non mi vanno bene e per evitare di creare problemi me ne sono andato”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie