Sogno+Vanderson+per+il+Milan%3A+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+un+grosso+ostacolo
spaziomilanit
/2025/06/sogno-vanderson-per-il-milan-ma-ce-un-grosso-ostacolo/amp/

Sogno Vanderson per il Milan: ma c’è un grosso ostacolo

Al Milan piace molto Vanderson del Monaco per rinforzare la rosa, ma c’è un grosso ostacolo da tenere in considerazione

Il calciomercato del Milan fatica a decollare per bene. L’addio di Tijjani Reijnders ha indispettito i tifosi vista la grande stagione del centrocampista, che ha giocato una grande stagione. Arriverà Luka Modric, certo, ma la sensazione è che servano ancora dei grandi colpi per rinforzare una rosa che l’anno scorso è arrivata al 9° posto. Di certo, la qualità è alta e con Allegri la squadra può solo crescere, ma serve andare a mettere qualche giocatore forte nei ruoli giusti.

Al Milan piace Vanderson del Monaco: la situazione

Secondo quanto riferito da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, il Milan è molto interessato a Vanderson de Oliveira Campos, terzino destro del Monaco capace di giocare anche in posizione più avanzata. E’ un giocatore difficile da prendere, poiché molto costoso, e il club rossonero dovrebbe effettuare un grande investimento per portarlo via ai monegaschi, forti comunque di un contratto valido fino al 30 giugno 2028.

Sogno Vanderson per il Milan: ma c’è un grosso ostacolo (ANSA) spaziomilan.it

Vanderson, classe 2001, ha rinnovato soltanto l’anno scorso e l’anno scorso ha giocato più di 40 partite siglando 2 gol e 5 assist. E’ un profilo che stuzzica il Milan, ma l’esperto di mercato fa sapere che è molto difficile da prendere.

This post was last modified on 21 Giugno 2025 - 13:24

Published by
Nico