Cambio in panchina per il Milan che ha deciso a sorpresa di salutare l’allenatore. Il comunicato ufficiale del club spiega tutto.
La prossima stagione può essere benissimo vista come un anno zero per il Milan. Inutile ricordare che l’ultima annata è stata a dir poco disastrosa per il Diavolo che ha fallito su più fronti. La prima squadra si è resa protagonista di una delle peggiori stagioni dell’ultimo decennio rimanendo fuori da ogni competizione europea.
Ugualmente fallimentare è stata poi la prima stagione del Milan Futuro che ha clamorosamente concluso con una impronosticabile retrocessione in Serie D. Un po’ più dignitosa, ma non brillante, è stata invece l’annata della Primavera che ha quantomeno salvato la faccia. Proprio però per quanto riguarda la Primavera rossonera è arrivata in questi minuti una clamorosa novità.
Milan Primavera, cambia l’allenatore: rescisso il contratto di Guidi
Si chiude dopo un solo anno l’esperienza di Federico Guidi sulla panchina del Milan Primavera. Il club rossonero ha infatti deciso di cambiare guida tecnica come comunicato con una nota ufficiale sui suoi canali:
AC Milan comunica di aver risolto consensualmente il contratto con Federico Guidi, tecnico della squadra Primavera. Il Club desidera ringraziare Federico per l’impegno, la passione e la professionalità dimostrati durante la stagione, augurandogli le migliori soddisfazioni umane e professionali per il futuro.
