Il Milan tenta il colpaccio: Tare si fionda sul top player della Premier

Dell’Inghilterra sono certi: il Milan piomba sul top player della Premier League. Il ds Igli Tare fa sul serio!

In casa Milan si sta discutendo molto su quale nuovo attaccante mettere nelle mani di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione. La cosa certa è che il club rossonero ha bisogno di almeno un’altra figura in attacco, avendo attualmente il solo Santiago Gimenez come centravanti di ruolo. Per risolvere la questione, Igli Tare sarebbe piombato su un top player della Premier League.

Il Milan si fionda sul bomber brasiliano: Tare fa sul serio

Il Milan è a caccia di un attaccante. Il primo nome della lista sarebbe quello di Dusan Vlahovic, in uscita dalla Juventus. Ai rossoneri, però, non mancano le alternative: Tare avrebbe messo nel mirino Nikola Kistovic del Lecce e Gonçalo Ramos del PSG. Tra le ultime idee di mercato, sarebbe tornato in auge un altro nome tra le file della dirigenza lombarda.

Dall’Inghilterra non hanno dubbi: il Milan sarebbe tornato a seguire il top player della Premier League. Secondo quanto riportato da ‘Caught Offside’, la società rossonera si starebbe nuovamente mostrando interessata a Gabriel Jesus, attaccante classe 1997 in uscita dall’Arsenal. I Gunners vorrebbero sui 32 milioni di euro per lasciare il cartellino del calciatore brasiliano.

Il Milan si fionda su Gabriel Jesus
Il Milan piomba su Gabriel Jesus – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il Milan starebbe seguendo Gabriel Jesus da diverse sessioni di mercato. Il profilo dell’ex Manchester City è sempre piaciuto alla dirigenza rossonera. La concorrenza, però, non manca. L’attaccante brasiliano sarebbe finito anche nei discorsi di mercato di Inter, Newcastle United e Tottenham.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie