
Il Bruges risponde all'ultima offerta del Milan (LaPresse) - spaziomilan.it
Milan-Jashari, ennesimo aggiornamento sulla trattativa: può cambiare tutto.
La trattativa tra il Milan e il Club Brugge per Ardon Jashari si sta trasformando in una vera e propria telenovela di mercato, con sviluppi sempre più tesi e contorni surreali.
Da circa un mese e mezzo, i rossoneri spingono per portare a Milano il centrocampista svizzero, fortemente voluto da Igli Tare e Massimiliano Allegri, considerato un tassello fondamentale per il centrocampo del nuovo corso.
Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, la situazione è arrivata a un punto di rottura tra Jashari e il Club Brugge: “Jashari-Brugge, rottura totale. Il Milan spera” titola il quotidiano.
Il centrocampista, che oggi compie 23 anni, ha già comunicato chiaramente alla dirigenza belga la sua volontà di non restare. Questo alimenta le speranze del Milan, che ha messo sul piatto un’offerta da 38 milioni di euro, ritenuta importante anche dai vertici rossoneri, tanto da coinvolgere direttamente il presidente Paolo Scaroni nelle ultime fasi della trattativa.
Il Brugge ha tentato di inserire il giocatore in un’asta coinvolgendo club di Premier League, ma ogni tentativo è naufragato: Jashari è stato irremovibile, bloccando qualsiasi apertura diversa dalla sua scelta prioritaria, ovvero il Milan.
La palla ora è nel campo del Brugge: accettare l’offerta e lasciar partire un giocatore ormai fuori progetto per volontà propria, oppure rischiare di ritrovarsi con un elemento scontento e una situazione ingestibile nello spogliatoio.
This post was last modified on 30 Luglio 2025 - 18:26