Milan, Allegri si oppone alla cessione: lo vuole valutare in ritiro

Mister Massimiliano Allegri dice no alla cessione: vuole valutare il calciatore rossonero in ritiro. Decisione netta!

In questa fase di calciomercato, il Milan starebbe lavorando principalmente sul potenziamento del reparto di centrocampo. Nelle ultime ore, il club rosanero ha definito l’acquisto di Samuele Ricci dal Torino e conta di chiudere i discorsi anche per Ardon Jashari del Bruges.

Le operazioni in entrata, però, comportano di conseguenza a dei movimenti in uscita. Il Milan, infatti, nelle prossime settimane spera di piazzare qualche calciatore in esubero proprio in mediana. Su uno di questi, però, Massimiliano Allegri si sarebbe opposto alla cessione.

Allegri dice no: cessione negata

Stando alle ultime informazioni raccolte dal quotidiano ‘Tuttosport’, mister Massimiliano Allegri avrebbe negato la cessione di Warren Bondo. Prima di dare il via libera all’eventuale partenza del centrocampista ex Monza, il tecnico toscano vorrebbe prima valutarlo per bene in occasione del ritiro precampionato.

Allegri, di fatto, avrebbe invitato la società rossonera a mettere in stand-by la cessione del centrocampista classe 2003. Nonostante il poco spazio trovato nella seconda metà di stagione al Milan, Bondo ha comunque mercato. Il calciatore francese piace al Burnely, che lo avrebbe richiesto in prestito,

Allegri si oppone alla cessione di Bondo
Allegri dice no alla cessione di Bondo – (LaPresse) SpazioMilan.it

Discorso diverso, invece, per Yacine Adli e Ismael Bennacer. Entrambi non rientrano nei piani del club: i due giocatori non sono stati riscattati rispettivamente da Fiorentina e Marsiglia al termine dei prestiti. In uscita c’è anche Tommaso Pobega, il quale potrebbe tornare ad essere un obiettivo concreto del Bologna.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie