Calciomercato Milan, nome a sorpresa: il nuovo terzino arriva dal Brasile

C’è un nuovo nome sull’agenda del Milan: la società rossonera sta sondando il terreno per il terzino brasiliano.

Il tema terzini è un nodo da sciogliere nel più breve tempo possibile in casa Milan. Mister Massimiliano Allegri ha bisogno di nuovi rinforzi sulle fasce, considerate le partenze di Walker, Florenzi e Theo Hernandez. Qualche settimana fa, Tare ha tracciato la linea per quanto concerne il mercato rossonero.

Il ds del Milan è stato molto chiaro a margine del suo incontro con la stampa, avvenuto in via Aldo Rossi: “Stiamo valutando l’intervento anche di un altro giocatore a centrocampo insieme a un attaccante. Prenderemo un terzino destro e un terzino sinistro. Nel caso di una cessione interverremo anche sulle ali e in difesa centrale. Stesso discorso per gli esterni d’attacco. Dobbiamo essere concentrati a fare il meglio possibile per la squadra ed essere protagonisti”.

Nuovo terzino nel mirino del Milan: Tare sonda il terreno

Per il club lombardo, di fatto, garantire almeno due nuovi terzini al tecnico rappresenta la priorità assoluta. Il taccuino di Tare contiene diversi nomi interessanti come Doué, Estupinan, Pubill e Zinchenko. A questi sarebbe stato aggiunto un nuovo nome: si tratta di un terzino brasiliano.

Il Milan avrebbe inserito in agenda un nuovo nome per la fascia destra. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club rossonero avrebbe effettuato un sondaggio per Wesley Vinícius França Lima. Si tratta del terzino destro classe 2003 di proprietà del Flamengo.

Milan su Wesley
Sondaggio del Milan per Wesley – (LaPresse) SpazioMilan.it

Il calciatore brasiliano, però, sarebbe più orientato verso Roma. La squadra giallorossa, infatti, sarebbe in vantaggio, avendo raggiunto un accordo con il giocatore brasiliano. Tuttavia, la Roma deve anche trovare l’intesa con il Flamengo per il cartellino.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie