
Pioli bacchetta Allegri - (LaPresse) SpazioMilan.it
Stefano Pioli manda una frecciatina a Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa di presentazione con la Fiorentina.
Oggi in casa Fiorentina è il Pioli day. Dopo l’esperienza in Arabia Saudita sulla panchina dell’Al-Nassr, il tecnico di Parma è tornato in Serie A per vivere la sua seconda avventura al timone della Viola.
L’allenatore ex Milan si è presentato alla stampa e ai tifosi stamani, attraverso la consueta conferenza stampa di iniziazione. Parlando dei vari obiettivi stagionali, Pioli ha anche mandato una frecciatina a mister Massimiliano Allegri.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione, Stefano Pioli ha avuto modo di rispondere anche a mister Max Allegri, lanciandogli una stoccata vera e propria. Il tecnico emiliano ha replicato in modo netto alle parole dell’esperto allenatore di Livorno: “Allegri non ci ha messo tra le candidate alla qualificazione alla Champions? Bene, me lo sono segnato. Questa frase l’ho scritta sulla lavagna ai miei giocatori”.
A margine della conferenza stampa, Stefano Pioli ha rivelato anche un particolare retroscena di mercato legato alla sua esperienza sulla panchina del Milan: “Dzeko può avere lo stesso impatto di Ibrahimovic in rossonero? A fine anno, quando ero al Milan, non c’era ancora la possibilità che Zlatan rimanesse e io chiesi proprio Dzeko. È un giocatore di grande valore, alza il livello della squadra”.
This post was last modified on 16 Luglio 2025 - 19:41