
"Non parte per Singapore": Milan, il segnale certifica l'addio imminente (Ansa)- spaziomilan.it
Il mercato dei rossoneri continua ad essere più attivo che mai: i rossoneri aprono ad un’altra cessione, l’annuncio è imminente
Il Milan si prepara all’ultimo giorno di lavoro a Milanello . I rossoneri oggi partiranno per Singapore, la prima tappa della tournée in Asia e nel Pacifico che terrà impegnata la nuova squadra di Massimiliano Allegri fino al termine di luglio. Il Diavolo dovrà affrontare tre amichevoli.
Il Milan dovrà disputare la prima delle tre partite il 23 luglio a Singapore contro l’Arsenal. Mentre nella seconda partita i rossoneri dovranno battersi contro il Liverpool ad Hong Kong e nell’ultima partita, la squadra di Massimiliano Allegri, dovrà giocare in Australia a Perth contro i padroni di casa del Perth Glory. La notizia eclatante di queste ultime ore però rimane la notizia di trasferimento che impedirà ad un giocatore di partire con i suoi compagni.
Tra i giocatori che partiranno mancherà il nome di Tommaso Pobega. Il centrocampista è prossimo al trasferimento al Bologna, dove aveva già giocato in prestito l’ultima stagione. La sua breve esperienza emiliana aveva incantato il tecnico Vincenzo Italiano, che ha convinto il Bologna a comprare il giocatore a titolo definitivo per farne uno dei protagonisti della prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il trasferimento del centrocampista potrebbe chiudersi nelle ultime ore. Il quotidiano riporta i costi dell’operazione che si dovrebbero aggirare intorno ad una cifra complessiva di 8 milioni di euro, la formula per il trasferimento del giocatore sarà quella del prestito con obbligo di riscatto.
This post was last modified on 19 Luglio 2025 - 12:36