
Attacco Milan, spunta un nome nuovo: affare possibile grazie a Tare (LaPresse) SpazioMilan.it
Per il reparto offensivo del Diavolo c’è una nuova pista: l’idea di mercato della dirigenza e del DS Igli Tare
Il Milan continua ad operare sul fronte mercato, con l’obiettivo di arrivare al 23 agosto, giorno della gara contro la Cremonese che inaugura il campionato, con una rosa al completo.
In attacco i rossoneri cercano rinforzi in grado di sposarsi bene con il gioco richiesto dal tecnico Massimiliano Allegri. Oltre alle varie piste già sondate, appare una nuova strada che potrebbe trovare sviluppi concreti nei prossimi giorni.
Un profilo che potrebbe intrigare il Milan nel futuro prossimo è quello che risponde al nome di Dodi Lukebakio. L’ala offensiva del Siviglia, come riportato dal giornalista ed esperto di mercato Sacha Tavolieri, ha da poco cambiato agente, passando sotto le attenzioni di Fali Ramadani.
Quest’ultimo ha un ottimo rapporto con Igli Tare, direttore sportivo del Milan, e ciò potrebbe portare i rossoneri a valutare con attenzione l’opportunità di puntare sul calciatore belga le cui qualità si sposano bene con le esigenze del Milan. Al momento non appaiono contatti concreti tra i rossoneri e l’entourage di Lukebakio, che invece c’erano stati lo scorso inverno e che erano stati positivi; adesso le parti potrebbero riavvicinarsi, per trovare un futuro insieme.
This post was last modified on 1 Agosto 2025 - 23:42