Milan, salta l’obiettivo: niente trasferimento a Milano

Milan, arriva l’aggiornamento di mercato: niente rosssoneri per l’obiettivo.

Il Milan ha già la testa a domani sera, quando a San Siro arriverà il Bari per il debutto in Coppa Italia. Sarà il primo vero test della stagione 2025/26, utile a misurare la condizione della squadra dopo le settimane di preparazione estiva.

Nel frattempo però il mercato non si ferma. Dopo gli arrivi già ufficializzati di Koni De Winter e Godswill Athekame, la dirigenza rossonera continua a lavorare su un rinforzo per il reparto offensivo. L’obiettivo è regalare a Fonseca un’alternativa di qualità in avanti, capace di aumentare il livello tecnico e di garantire soluzioni diverse rispetto agli uomini già in rosa.

Le prossime giornate potrebbero essere decisive, anche perché la società vuole chiudere l’ultimo colpo prima dell’avvio del campionato.

Embolo-Milan, le ultime

Come riportato da Fabrizio Romano, questi gli ultimi aggiornamenti: “Oggi Embolo non è in squadra per la partita del Monaco, ma quello che posso dirvi è che oggi il Milan non è caldo sul discorso Embolo”.

Breel Embolo
Breel Embolo, può essere la scelta giusta per il Milan? (LaPresse) – spaziomilan.it

“Il Monaco non si aspetta che il giocatore vada al Milan. Il Milan in questo momento non è protagonista di questa vicenda”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie