Milan, Boniface risponde ai rossoneri: arriva la frecciatina del bomber

Victor Boniface lancia una bordata vera e propria al Milan: il messaggio rivolto alla società rossonera è perentorio.

Victor Boniface è da poco diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Werder Brema. Dopo l’esperienza al Bayer Leverkusen, il centravanti nigeriano ha quindi deciso di continuare la sua avventura in Bundesliga, anche se fino a qualche settimana fa sembrava ad un passo dal Milan.

Prima di dire sì al Werder Brema, l’attaccante classe 2000 era vicinissimo dal trasferimento al club rossonero. L’operazione è saltata a seguito degli ulteriori controlli medici a cui l’attaccante nigeriano si è sottoposto per volere della società rossonera. Sulla vicenda, ha parlato proprio il diretto interessato, Victor Boniface, lanciando una dura frecciatina al Milan.

Boniface risponde ai rossoneri: che bordata del nigeriano

Dopo l’ufficialità del suo trasferimento al Werder Brema, Victor Boniface ha motivato la sua scelta e messo le cose in chiaro sul suo stato di forma, mandando un messaggio al Milan: “La Bundesliga l’ho sempre amata e volevo restare in Germania, quindi è stato facile dire sì. Forma fisica? Se non fossi al 100%, sarei in ospedale e non potrei parlare qui oggi”.

Milan, Boniface provoca i rossoneri
Milan, Boniface stuzzica i rossoneri – (LaPresse) SpazioMilan.it

Mentre sul suo mancato trasferimento in rossonero, Victor Boniface ha dichiarato: “Non dipendeva da me, il Milan ha deciso di non portarlo avanti. Ho una forte mentalità: succede, va bene così, vado avanti”.

Nunzio Marrazzo

Giornalista pubblicista dal 2019, iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania con tessera N. 172270. Ho trasformato la mia passione per la scrittura e lo sport in una professione. Ho iniziato il mio percorso come redattore per Sport Campania, partecipando attivamente a numerosi eventi sportivi e affinando le mie competenze sul campo. Nel 2021 ho arricchito il mio percorso giornalistico grazie a un anno di servizio civile con Amesci, lavorando all’interno della redazione di Metropolis Quotidiano. Dal 2023 collaboro con il network di Nuovevoci, un ambiente che mi ha non solo offerto “spazi” stimolanti in cui esprimermi, ma anche una vera e propria famiglia. Determinato e sempre alla ricerca di nuove storie da raccontare, vivo per catturare i momenti più emozionanti dello sport e trasformarli in parole.
Gestione cookie