Allegri+lancia+un+messaggio+ai+tifosi%3A+%26%238220%3BNon+abbiamo+ancora+vinto+lo+Scudetto%2C+dobbiamo+continuare+a+lavorare%26%238221%3B
spaziomilanit
/2025/10/allegri-lancia-un-messaggio-ai-tifosi-non-abbiamo-ancora-vinto-lo-scudetto-dobbiamo-continuare-a-lavorare/amp/
Ultim'ora AC Milan

Allegri lancia un messaggio ai tifosi: “Non abbiamo ancora vinto lo Scudetto, dobbiamo continuare a lavorare”

É tempo di una nuova sfida Scudetto per i rossoneri, impegnati a Torino contro la Juve di Tudor: il messaggio di Max ai tifosi.

Domani sera allo Juventus Stadium andrà in scena un big match di tutto rispetto tra Milan e Juve. Una gara che si preannuncia unica ed emozionante e ricca di colpi di scena. max Allegri ritornerà in casa bianconera come avversario e con nuovi colori, l’obiettivo è quello di vincere e confermarsi a capo della classifica.

La Serie A 2025-2026 si presenta come un torneo equilibrato, con le grandi potenze che faticano a imporre un dominio assoluto nelle prime giornate. Dopo cinque turni, nessuna squadra ha ancora scavato un solco decisivo in classifica, e le sorprese si alternano a conferme attese. Il Napoli, campione uscente, ha mostrato crepe difensive in trasferta, mentre la Juventus continua a macinare punti con una solidità invidiabile. E il Milan?

Allegri sicuro: “Dobbiamo lavorare ancora molto”

Massimiliano Allegri ha tenuto la conferenza di presentazione del match Juventus-Milan, oggi in Casa Milan. Il mister ha sottolineato l’importanza della gara e la volontà dei suoi ragazzi di fare bene. I rossoneri arrivano alla sesta giornata con un bagaglio di punti che lo posiziona tra le prime della classe, grazie a una striscia di risultati positivi culminata nel recente match contro il Napoli.

Allegri sicuro: “Dobbiamo lavorare ancora molto” – (LaPresse) SpazioMilan.it

Quel confronto, disputato al San Siro, ha evidenziato le qualità offensive dei rossoneri, capaci di sfruttare le vulnerabilità degli avversari con transizioni rapide e un pressing alto efficace. Si tratta di un segnale di maturità per una squadra che, sotto la guida di Allegri, sta affinando il suo equilibrio tra difesa e attacco.

In conferenza, Mister Allegri lancia un messaggio ai tifosi e ha così commentato il match di domani:

“La Juve ha un punto in meno e domani c’è lo scontro diretto. Dobbiamo continuare a lavorare. Manca ancora tanto, dobbiamo fare un passo alla volta, non abbiamo vinto il campionato o raggiunto la Champions. Serve equilibrio”.

Il messaggio è chiaro, c’è la voglia di vincere e riscattarsi, ma la strada da compiere è ancora lunga e tortuosa. Allegri è stato chiaro con i tifosi e l’ambiente Milan, la partita contro il Napoli ha dimostrato le grandi doti dei rossoneri occorre che ci sia costanza e concentrazione per continuare ad essere in alto in classifica e centrare l’obiettivo Champions.

Published by
Mariacristina Strazzullo