N’Koulou, lusinghe rossonere e attrazione City

Alla perenne ricerca del sostituto di Thiago Silva i rossoneri sembrano sempre più orientati proprio verso la nuova patria del brasiliano e di Ibrahimovic. Oltre all’interesse ufficiale per Yanga-Mbiwa infatti negli ultimi giorni si è registrato anche quello per Nicolas N’Koulou, 22enne camerunese in forza al Marsiglia. (Per sapere di chi si tratta rileggete la nostra scheda tecnica). Con Galliani impegnato sul fronte Montpellier è Ariedo Braida a seguire da vicino la situazione del versatile classe ’90 a cui la nuova destinazione non dispiacerebbe affatto. 

Siamo stati informati delle voci sull’interesse da parte del Milan ed è molto lusinghiero che questo provenga da uno dei club più importanti sul panorama del calcio europeo” ha rivelato Maxime Nana, agente del giocatore, a calciomercato.it. Sul ragazzo però il Milan lavora ancora nell’ombra: “Io non ho avuto alcun contatto diretto con i dirigenti del Milan in ossequio alle disposizioni di legge della Fifa.” ammette nuovamente l’agente che però aggiunge “Nkoulou è un giocatore giovane, di talento e ambizioso, che vuole costruire la sua carriera passo dopo passo. Per lui il Milan è una grande società che ha fatto e continua a fare la storia del calcio europeo, inoltre la serie A è uno dei campionati più importanti in cui giocano grandi calciatori”.

Occhio però alla concorrenza che, secondo il quotidiano francese Le Parisien, ha a disposizione i petrodollari del Manchester City, pronto, a differenza dei rossoneri, a investire una cifra importante sul giovane centrale. “Per ora è un giocatore del Marsiglia ed è concentrato solo sulla preparazione della nuova stagione con l’OM ha specificato il procuratore, per ora appunto.

Impostazioni privacy