SM RELIVE ESCLUSIVO/ Ponte di Legno, Primavera e Berretti in ritiro: terminato l’allenamento del pomeriggio. Il resoconto da Temù

Dal nostro inviato a Ponte di Legno, Christian Pradelli

Da sabato scorso, 26 luglio, Primavera e Berretti del Milan sono in ritiro a Ponte di Legno per preparare al meglio la prossima stagione. Nella giornata odierna SpazioMilan.it, in esclusiva, ha vissuto e vivrà ancora da vicinissimo la realtà delle due formazioni allenate da Brocchi e Nava, mettendovi a disposizione la massima informazione possibile: foto, allenamenti, segreti.

18.30 – L’allenamento della Primavera a Temù è terminato. I ragazzi di Brocchi si ricongiungeranno alla Berretti di Nava a Ponte di Legno per la cena.

17.20 – Ora inizia la fase tecnica dell’allenamento.

17.07 – Prima pausa dell’allenamento per i ragazzi di Cristian Brocchi.

17.05 – Brocchi incoraggia i suoi, che si chiudono ancora una volta in cerchio: al termine di ogni esercizio, il mister riunisce tutti i suoi per fare il punto.

16.45 – Finita la parte del riscaldamento e degli scambi; per la Primavera inizia la fase tattica agli ordini di mister Brocchi. Esercitazioni anche per i portieri.

16.19 – Primavera in campo per l’allenamento. Arrivato anche Filippo Galli.

15.56 – Sugli spalti di Temù già presenti molti bambini e ragazzi che aspettano la Primavera.

15.47 – Le squadre sono nei rispettivi pullman e si stanno dirigendo verso i campi di allenamento.

15.33 – Le squadre si sono risvegliate, il relax sta finendo e tra poco la Primavera partirà per Temù e la Berretti per Vezza d’Oglio, per sostenere la seconda sessione d’allenamento della giornata.

16.00 – Clicca qui per leggere l’intervista esclusiva a mister Brocchi.

15.21 – A breve arriverà l’esclusiva realizzata da SpazioMilan.it a Christian Brocchi, neo allenatore della Primavera, che ha parlato anche di Pippo Inzaghi…

13.45 – Programma: la sveglia è prevista per le 15.30, seguita da un piccolo snack. Alle 15.45 la partenza verso il complesso d’allenamento, alle 16 squadre negli spogliatoi, alle 16.15 ragazzi in campo e dalle 16.30 l’inizio del lavoro pomeridiano.

13.30 – Riposo o attività nelle camere, adesso, per i rossoneri.

13.22 – I ragazzi lasciano ora il pranzo, conclusosi con una macedonia di pesche.

13.15 – Nel pomeriggio SpazioMilan.it seguirà l’allenamento della Primavera a Temù.

13.10 – Entusiasmo e grande concentrazione all’interno delle strutture di riferimento, ambiente sereno e concentrato: i rossoneri corrono forte.

13.00 – Il menù del pranzo: risotto con zucchine e buffet di verdure.

beretti spaziomilan hotel12.40 – Ecco il complesso di Ponte di Legno dove alloggiano sia la Primavera di Brocchi che la Berretti di Nava. Alle 12.45 inizierà il pranzo e nel pomeriggio ricominceranno le sedute. Ricordiamo che le due squadre alloggiano, dormono e pranzano nello stesso comprensorio a Ponte di Legno, la preparazione invece viene svolta in due località differenti: Vezza d’Oglio per la Berretti e Temù per la Primavera.

12.00 – La Berretti rossonera questa mattina si è allenata allo stadio Comunale di via Del Piano a Vezza d’Oglio, QUI immagini e resoconto dettagliato del lavoro.

Impostazioni privacy