CALCIOMERCATO/ Milan, Destro atteso a Milano per le visite mediche?

Secondo quanto riporta SportMediaset, Mattia Destro sarebbe atteso mercoledì mattina a Milano per eseguire le visite mediche di rito. L’attaccante giallorosso è sempre più ai margini del progetto di Rudi Garcia tanto che la sua cessione potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. Nelle scorse settimane il Milan propose un prestito con diritto di riscatto. I giallorossi però non erano d’accordo, preferendo un prestito con obbligo di riscatto. Molto probabilmente, un prestito oneroso con varie modalità sul riscatto potrebbe mettere tutti d’accordo.

Rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi, ma l’impressione è che finalmente sia arrivata la svolta decisiva. Ad Inzaghi serve un attaccante centrale, un faro che finalizzi le manovre offensive rossonere. L’infortunio di El Shaarawy libera spazio nell’attacco del Milan, che l’arrivo di Destro possa sistemare le cose? Secondo indiscrezioni riportate da tuttomercatoweb.com, anche il Tottenham avrebbe contattato la Roma per avere informazioni sul giallorosso.  Nell’operazione che in teoria porterebbe il giocatore in Inghilterra, è compresa anche una contropartita molto gradita a Walter Sabatini. Stiamo parlando di Vlad Chiriches, a lungo seguito dal direttore sportivo romano durante la scorsa estate.

La Roma però vorrebbe chiudere al più presto l’affare per avere liquidità da investire per l’acquisto di Luiz Adriano dallo Shakhtar Donetsk e per questo motivo la trattativa col Milan sarebbe previlegiata. L’impressione è che Adriano Galliani, intimorito dalle pressioni degli Spurs, avrebbe contattato Sabatini per accelerare i tempi e provare a studiare una soluzione che accontenti tutti. Destro in primis che avrebbe più volte espresso il desiderio di vestire la maglia rossonera.

Impostazioni privacy