Andrea Petta quasi azzurro, scopriamo chi è

Andrea Petta quasi azzurro, scopriamo chi è

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Napoli è vicinissimo all’acquisto di Andrea Petta, difensore ricercatissimo da grandi club.

Chi è Andrea Petta? Ecco quanto riportato dl sito Generazione di Talenti:

Andrea Petta è una piacevole sorpresa di questo inizio di stagione del Siracusa, dopo aver militato negli allievi del Borgo Nuovo è passato alle juniores del Siracusa dove si è messo in mostra fino a meritare di andare in ritiro con la prima squadra.
Ha giocato da titolare i match di Coppa Italia di Lega Pro, dove si è subito segnalato come un difensore arcigno e roccioso.
Il suo ruolo è quello di difensore capace (anche grazie alla giovanissima età) di adattarsi in tutte le posizioni, ma esprime il meglio di se come terzino di fascia destra.
In campionato ha giocato 3 partite, le prime due subentrando nella ripresa (15/20 minuti a partita), ma la terza (domenica a Foggia) ha giocato un grande match da titolare (a causa dell’infortunio di Capocchiano che ne avrà per molto) ruvido ma elegante al tempo stesso, nella sua fascia i giocatori del Foggia hanno faticato a creare pericoli.
Un 92 ancora un pò grezzo ma con potenzialità interessanti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy