Leali, il futuro è nelle sue mani

Leali, il futuro è nelle sue mani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nicola Leali classe 1993 è un gioiello del vivaio del Brescia. Il presidente Corioni questa estate e nella sessione di mercato di gennaio ha resistito alla tentazione di cederlo nonostante le grandi squadre d’ Italia e d’ Europa si siano fatte sotto formulando offerte di parecchi milioni di euro;  l’ ultima in ordine di tempo è stata la Juventus che nell’ operazione Lanzafame ha cercato di far vestire al baby-fenomeno la casacca bianconera.

Il ” portierino ” ha fatto tutte le trafile delle selezioni azzurre fino a svolgere uno stage con la nazionale Under 19 e in questa stagione ha anche collezionato alcune presenze in panchina con la prima squadra. Leali eletto miglior portiere del campionato primavera della passata stagione ha grandi doti fra i pali , è dotato di un gran fisico e una grandissima personalità per un ragazzo della sua età. Il presidente del Brescia crede molto nel suo talento  definendolo addirittura ” il nuovo Buffon ” .

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy