“Resteremo primi fino alla fine”

Il presidente del Consiglio, nonché numero uno del Milan, Silvio Berlusconi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla testata giornalistica Tuttosport. Il plenipotenziario rossonero ha toccato i temi caldi in casa rossonera, sul possibile ritorno di Kakà si è espresso in maniera positiva dal punto di vista sentimentale: “Il ritorno di Kakà sarebbe proprio una bella notizia“, soprattutto in virtù del grande amore che lega, tutt’ora, i tifosi rossoneri al fenomeno brasiliano che ha vissuto a Milano il momento di più alto splendore della sua carriera.

Resta il fatto che il mercato del Milan non può più essere fatto solamente con il cuore, c’è da tenere d’occhio lo spauracchio del fair play finanziario del 2012, perciò l’imprenditore ha anche dichiarato: “Non penso sia possibile un suo ritorno, non in questo momento“. Berlusconi ha poi parlato delle due massime competizioni che vedono i rossoneri impegnati in prima linea. Per quanto riguarda la Champions League, il patron è apparso tranquillo per il passaggio del turno: “Ho molta fiducia in una impresa a Londra“. Un’impresa, quella richiesta ai rossoneri, che non ha ancora l’etichetta di impossibile.

Infine, sempre al giornale di Torino, il Premier ha parlato anche della lotta serrata per la conquista del titolo nazionale, un testa a testa tra le squadre di Milano, ma che, secondo lui, vedrà comunque il Milan primeggiare sui cugini alla fine del campionato: “Siamo davanti all’Inter e ci resteremo fino alla fine“.

Impostazioni privacy