Juventus-Catania: tutte le quote

I bookmakers non si fidano dei precedenti a Torino poco incoraggianti per la Juventus e vedono i bianconeri nettamente favoriti per il confronto di sabato sera.

Il Catania ha bisogno assoluto di punti salvezza ed è obbligato a cercare gioco e gol contro la Juve. Nonostante questo, l’insidia rossazzurra lascia indifferenti i quotisti, che puntano decisamente sui bianconeri: tornare al successo dopo il pareggio di Firenze è fondamentale per non abbandonare la lotta per l’Europa, motivazione sufficiente da rendere il segno 1 un’ipotesi più che probabile, a 1,40, una delle quote più basse di tutta la giornata di Serie A.

Eppure il Catania evoca qualche ricordo che mette i brividi ai tifosi juventini. La Juve non batte in casa il Catania dal 1984 e appena un anno e quatto mesi fa (era il dicembe 2009), i bianconeri crollarono all’Olimpico sotto i colpi di Martinez e Izco.

Quell’1-2 subìto in casa brucia ancora, ma la lavagna dei bookies sembra scongiurarlo, visto che il 2 schizza a 8 volte la posta e anche il pareggio è dato addirittura a 4,00, nonostante 2 degli ultimi tre confronti siano finiti 1-1. La Juventus non vincente (doppia chance out X2) è pagata 2,60.

UNDER-OVER, GOL-NO GOL
Lo 0-0, uscito al Franchi domenica, non influisce sul tabellone dell’Under/Over: se è in giornata la Juve sa come colpire e il Catania ha una delle difese più battute del campionato. Tre o più gol nel corso dell’incontro valgono 1,75, mentre per l’opzione bassa (Under, massimo due reti complessive) si sale a 1,90. Si giocano sul filo, invece, le opzioni Goal e No Goal, rispettivamente a 1,80 e 1,85.

RISULTATO ESATTO
Le quote più basse, entrambe a 7,50, riguardano l’1-0 e il 2-0 per i bianconeri. Il 2-1 paga 9 volte la posta e l’1-1 (come detto uscito già 2 volte) è offerto a 8,50. Se terminasse 1-2, come l’ultimo confronto a Torino in serie A, sarebbe un gran colpo per gli scommettitori. Questo risultato è infatti pagato 20 volte la giocata.

JUVENTUS-CATANIA

1: 1,40

X: 4,00

2: 8,00

Impostazioni privacy