Pronti i rinnovi per Cavani e Lavezzi: ecco le cifre

Aurelio De Laurentiis pronto a blindare i suoi pezzi pregiati e mettere fine alle voci che vogliono Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi lontano da Napoli.

Il patron azzurro a breve incontrerà i manager dei rispettivi giocatori sudamericani.

Il primo incontro sarà con Anellucci e Triulzi, agenti di Cavani, il presidente azzurro è pronto ad offrire 2,5 milioni di euro annui più alcuni bonus ed un prolungamento contrattuale fino al 2016. Il Corriere dello Sport oltre al prolungamento del contratto riferisce anche di un’inserimento di una clausola rescissoria di 50 milioni di euro per il Matador.


Discorso simile per Ezeqiuel Lavezzi, il giocatore argentino è nella lista di City e Milan.De Laurentiis incontrerà l’agente del Pocho, Alejandro Mazzoni.

Ci sarà un adeguamento contrattuale da 1,5 milioni a 2,5 milioni a stagione con un nuovo prolungamento fino al 2016. Inoltre secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport anche per Lavezzi dovrebbe essere stabilita una clausola rescissoria, per il Pocho dovrebbe essere di 30 milioni di euro. Da stabilre per entrambi i calciatori la questione relativa ai diritti d’immagine, ma il patron azzurro non sembra orientato ad un’eccessiva apertura.

Fonte: Areanapoli.it

Siamo su Google News: tutte le news sul Milan CLICCA QUI

Preferenze privacy