Ancora PippoMio: non ci deludi mai!

SuperPippo ha rinnovato, questa è la seconda notizia di oggi: l’attaccante rimarrà in rossonero ancora per un anno cercando di battere nuovi record e di regalare nuove emozioni al pubblico di San Siro. Probabilmente questo non sarà nemmeno l’ultimo anno di carriera del più prolifico attaccante italiano in Europa: “Sono contento di chiudere la carriera al Milan, anche se non so se sarà il mio ultimo anno di contratto perchè voglio vedere come starò fisicamente”.

La conferma di Inzaghi in rossonero era molto attesa dal pubblico, i tifosi hanno sempre avuto un legame “speciale” con questo giocatore che d’altronde “normale” non è, ultima dimostrazione d’affetto è stata la reazione di San Siro al suo rientro in campo di sabato scorso, osannato per un intero tempo nonostante si stesse solo scaldando, lo stesso attaccante ha confermato questo amore per la squadra: “Non avevo particolari pretese, il pubblico dell’altra sera mi ha spinto a continuare con questa maglia”.

Il Re di Coppe ha espresso solo del rammarico per il futuro del suo ormai ex compagno di squadra Andrea Pirlo: “Mi dispiace, sono sicuro che ovunque andrà farà bene. La Juventus? Se giocherà lì, spero arrivi secondo dietro il Milan“. Nonostante l’addio di Andrea Pirlo, i tifosi rossoneri possono gioire per il prolungamento di SuperPippo, la cui descrizione migliore è stata data in tempi non sospetti da Emiliano Mondonico: “Non è Inzaghi ad essere innamorato del gol, è il gol ad essere innamorato di Inzaghi”. Raul è avvisato.

Impostazioni privacy