Pirlo: "Divorzio consensuale"

Pirlo: “Divorzio consensuale”


Dopo i rinnovi di Van Bommel, Roma, Thiago Silva e Nesta ecco il primo addio: Andrea Pirlo. Il suo era preannunciato come un colloquio puramente formale e così è stato. Sceso dalla sede del Milan in Via Turati ha parlato ai microfoni di Sky sport 24 dicendo: “Ero qua solo per salutare e non per parlare di accordi. Sono stati dieci anni indimenticabili. E’ un divorzio consensuale con il Milan“.  Per lui si parla di Juventus, il bresciano dovrebbe infatti firmare con i bianconeri un contratto per i prossimi tre anni, ma a domanda ha preferito rimanere sul vago: “Non ho parlato con la Juve”.  Il Milan mi rimpiangerà? Spero di si”.

Prossimamente Galliani incontrerà Filippo Inzaghi che chiede soprattutto garanzie tecniche, poi sarà la volta del capitano Massimo Ambrosini, con cui non ci dovrebbero essere problemi e Clarence Seedorf il cui futuro non è del tutto chiaro anche se ora, vista la partenza di Pirlo le cose potrebbero cambiare.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl