Arturo Vidal nel mirino del Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco BILD, il Napoli sarebbe interessato al forte centrocampista  Arturo Vidal, in forza al Bayer Leverkusen. Il volante cileno, classe 1987, ha il contratto in scadenza nel 2012 e quest’anno ha disputato 33 presenze in Bundesliga, siglando 10 gol e fornendo 11 assist.

Centrocampista moderno, bravo in fase di copertura quanto in fase di costruzione del gioco, è però un elemento importantissimo per le “Aspirine”, che hanno l’intenzione di rinnovargli il contratto, come confermato dal direttore sportivo Rudi Völler, intervistato dal quotidiano tedesco: ”La conversazione con il signor Bigon è stata molto piacevole, ma ho fatto presente ancora una volta la nostra posizione. Vogliamo raggiungere nuovamente la Champions League. Per questo  abbiamo bisogno di Vidal. Arturo resterà almeno un altro anno con noi e la nostra intenzione è quella prolungare il contratto oltre il 2012″.

La trattativa ad oggi si presenta difficile, ma il calciomercato è ancora lungo e può riservare molte sorprese, tentar non nuoce.


Francesco Esposito

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook