Arturo Vidal nel mirino del Napoli

Arturo Vidal nel mirino del Napoli


Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco BILD, il Napoli sarebbe interessato al forte centrocampista  Arturo Vidal, in forza al Bayer Leverkusen. Il volante cileno, classe 1987, ha il contratto in scadenza nel 2012 e quest’anno ha disputato 33 presenze in Bundesliga, siglando 10 gol e fornendo 11 assist.

Centrocampista moderno, bravo in fase di copertura quanto in fase di costruzione del gioco, è però un elemento importantissimo per le “Aspirine”, che hanno l’intenzione di rinnovargli il contratto, come confermato dal direttore sportivo Rudi Völler, intervistato dal quotidiano tedesco: ”La conversazione con il signor Bigon è stata molto piacevole, ma ho fatto presente ancora una volta la nostra posizione. Vogliamo raggiungere nuovamente la Champions League. Per questo  abbiamo bisogno di Vidal. Arturo resterà almeno un altro anno con noi e la nostra intenzione è quella prolungare il contratto oltre il 2012″.

La trattativa ad oggi si presenta difficile, ma il calciomercato è ancora lungo e può riservare molte sorprese, tentar non nuoce.


Francesco Esposito

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl