Avvistati Marotta e Paratici in via Turati

A Milano per parlare di Pirlo? Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, dirigenti della Juventus, sono stati visti da alcuni nostri collaboratori in un bar di via Turati verso l’ora di pranzo. Possibile un incontro con la dirigenza rossonera per discutere il futuro di alcuni pupilli rossobianconeri. Si attendono aggiornamenti.

L’asse Milano-Torino si conferma essere decisamente prolifico: lo era stato quest’estate, quando saltò all’ultimo lo scambio Grosso-Kaladze proprio per volontà del georgiano. Ad oggi, tutto (o quasi) ruota attorno al nome di Andrea Pirlo, in scadenza di contratto con il Milan ed accostato da parecchie settimane alla Vecchia Signora. La sua recente intervista al Corriere della Sera sembrava aver smorzato i toni, ma la presenza di Marotta e Paratici in via Turati riaccende obbligatoriamente il possibile passaggio del regista bresciano in maglia bianconera.

Un passaggio a maggior ragione probabile dopo la scadenza dell’opzione per il riscatto di Alberto Aquilani, che aveva convinto nella prima parte di stagione, ma che, in una sorta di scala gerarchica dei riscatti onerosi, è sicuramente terzo dietro a Fabio Quagliarella e Alessandro Matri. Per Pirlo si era già parlato di un contratto triennale a 4 milioni di euro netti all’anno, che potrebbero scendere fino a tre e mezzo.

Impostazioni privacy