France Naples Football: commenti francesi sul Napoli

France Naples Football: commenti francesi sul Napoli


La celebre rivista francese, France Football, annualmente da vita alla massima cerimonia di critica calcistica assegnando il più ambito premio dai giocatori:  il pallone d’oro. Per adesso nessun calciatore del Napoli è stato inserito nella griglia dei candidati, almeno per adesso.

Questa mattina il collega francese Gil Baudu, tramite il portale della rivista,  ha avuto modo di raccontare ai cugini d’oltralpe le ultime news sul Napoli. Anche lui, come tutta la stampa locale e nazionale,  si è soffermato sulla vicenda del caso Mazzarri, facendo un piccolo resumé su quanto è stato scritto nelle nostre cronache sportive.


Per il redattore del France Football a Napoli la fine della stagione sembra più un lungo calvario che fuochi d’artificio, la squadra di Mazzarri è a corto d’ossigeno. Il giornalista si auspica la fine della stagione per porre fine all’idillio dei due separati in casa. A suo avviso le preoccupazione di Mazzarri nascono dal fatto che c’è bisogno di fare nuove scelte (in sede di mercato) per non fare del Napoli la cenerentola della Champions. Forse i francesi dimenticano che dalle bufale nasce uno dei nostri prodotti di qualità: la mozzarella.  A buoni intenditori poche parole!

Alessandro D’Auria

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl