Il "Papero" fuori 4/5 settimane

Il “Papero” fuori 4/5 settimane


COMUNICATO UFFICIALE A.C. MILAN: Il responsabile sanitario dell’ A.C. Milan, dottor Gianluca Melegati, comunica che il calciatore Alexandre Pato è stato sottoposto a tutti gli accertamenti diagnostici alla spalla che hanno escluso complicazioni. Dopo un consulto con il prof. Taverna, specialista della spalla, è stato deciso data l’attuale situazione clinica di non intervenire chirurgicamente, Pato svolgerà una riabilitazione mirata al recupero in 4/5 settimane. La partecipazione del giocatore alla prossima Coppa America è subordinata ad un ulteriore consulto tra lo staff medico del Milan e quello della nazionale brasiliana in programma alla fine di giugno.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl