Mazzarri: vogliamo il secondo posto. Il futuro? Poi si vedrà

Mazzarri: vogliamo il secondo posto. Il futuro? Poi si vedrà



Nella consueta conferenza stampa pre-gara tenuta a Castel Volturno Walter Mazzarri ha tenuto a ribadire quali sono gli obiettivi della sua squadra. Il secondo posto, che dista un solo punto, è il traguardo finale che Mazzarri ha chiesto di tagliare al suo gruppo. Il tecnico livornese ha chiesto alla sua squadra di restare concentrati su queste tre partite rimanenti per rendere ancora più straordinaria questa stagione che ha già regalato la matematica certezza a partecipare ai preliminari di Champions. Ma il secondo o il terzo posto, che permettono l’accesso diretto alla massima competizione, potrebbero essere il punto massimo di arrivo e permetterebbe anche di iniziare a programmare la prossima stagione. Ed è proprio il futuro l’argomento più in voga in questo momento. Mazzarri ha tenuto a ribadire che sul suo conto si sono dette una serie di inesattezze e ha chiesto ai tifosi di non cadere nei tranelli della stampa nazionale e locale. Il tecnico livornese ha ribadito la volontà di voler, a risultato raggiunto, fermarsi e ragionare su quali scenari potrebbero aprirsi. Una frase va però sottolineata quella in cui Mazzarri dice che è vero che a fine stagione potrebbe lasciare la panchina azzurra.Ha commentato anche lo striscione che è apparso in curva A domenica scorsa dicendo che i tifosi hanno capito tutto in quanto gli addetti ai lavori possono andare e venire mentre i tifosi sono gli unici che rimarranno sempre. L’importante è non mettere in secondo piano una stagione memorabile per i colori azzurri che ha portato il Napoli nella massima competizione europea dopo un’assenza di 21 anni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl